Emily Ratajkowski è tutta nuda per mostrare un livido all’anca

emily

Emily Ratajkowski si mette in posa tutta nuda nelle Storie per mostrare il livido che ha sull’anca. Le definisce “ferite da battaglie”, perché la modella si è fatta male sabato sera durante il concerto di Bad Bunny allo Yankee Stadium di New York. Non spiega come si è procurata quei segni sul suo fisico perfetto tutto curve durante lo spettacolo dal vivo che l’ha vista scatenarsi con le amiche. Emily condivide gli scatti del suo corpo mozzafiato con un bel livido in primo piano. Emily Ratajkowski sabato sera si è divertita al concerto di Bad Bunny insieme ad alcune amiche.

Per l’occasione la modella ha indossato una minigonna inguinale e un top scollatissimo che lasciava intravedere il suo seno nudo. Forse durante i balli sulle note del rapper si è fatta male e ora tutta nuda si è accorta dei lividi. Emily Ratajkowski si è separata dal marito Sebastian Bear-McClard, 41 anni, dopo che lui – come racconta Page Six – l’ha tradita.

Pare che lei abbia sofferto molto ma che in questi giorni abbia completato il trasloco per lasciare la casa a Manhattan, meno di un mese dopo la loro separazione, che condivideva con Sebastian, sposato nel 2018 e da cui ha avuto il suo primo figlio Sylvester, nato nel marzo dello scorso anno. Pare che Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard avessero acquistato la loro casa per 2 milioni di dollari nel maggio 2018, pochi mesi dopo essersi sposati con una cerimonia intima (il 23 febbraio).

Ora il loro nido d’amore è stato venduto e la modella ha liberato i locali da tutti i suoi effetti personali. Dopo la separazione, scatterà il divorzio ma ancora le carte bollate non sono state archiviate. Anzi, nessuno dei due ha commentato ufficialmente la rottura. Emily Ratajkowski, dopo la delusione per la conclusione del suo matrimonio, si è concentrata sul suo bimbo di 16 mesi a cui dedica tantissime e dolcissime attenzioni.

 

Emily Ratajkowski è tutta nuda per mostrare un livido all’ancaultima modifica: 2022-09-02T09:15:58+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo