Anna Tatangelo e il fidanzato Mattia Narducci pranzo al mare con la famiglia

tatangelo

La cantante Anna Tatangelo e il modello Mattia Narducci ancora insieme innamorati e affiatati come sempre. Anna Tatangelo e Mattia Narducci al mare insieme. La cantante in pausa tra una data del tour e l’altra si è concessa un pranzo sulla spiaggia con la famiglia e gli amici e sui social è rispuntato il modello.

Nelle ultime settimane si era parlato di crisi o addirittura di addio nella coppia, ma a vederli sui social tra i cuoricini sembra che il cielo sia proprio sereno su di loro. Lei bombastica in abito nero dalla scollatura vertiginosa, lui in tshirt e camicia slacciata affascinante e bello come il sole.

Anna Tatangelo si scatta qualche foto fronte mare inquadrando il prendisole a spalline sottili dalla scollatura provocante e dallo spacco intrigante. Poi gira l’obiettivo verso Mattia Narducci, che ha 10 anni meno, e posta un primo piano del fidanzato con tanto di cuoricino.

Anche il modello si diverte a riprendere la sua bella ricambiando l’emoj amorosa. Si respira aria complice, l’intesa è perfetta e il pranzo in famiglia è all’insegna del relax, dell’allegria, del divertimento e dell’affiatamento. Silvia Tatangelo gira un video alla coppia seduta accanto a tavola, la cantante mostra un sideboob da urlo e il modello mima dei baci in direzione dell’obiettivo.

Le voci di crisi o d’addio.Nelle ultime settimane Anna Tatangelo e Mattia Narducci avevano fatto preoccupare i fan. Nessun post di coppia, niente storie insieme e soprattutto in location sempre molto distanti. Si è parlato di crisi o ancora di più di un addio repentino per la cantante e il modello che invece avevano abituato i follower a dediche amorose e reciproci post.

Ma Anna è stata impegnata in giro per il mondo con il suo tour e Narducci invece ha preso il volo per i numerosi shooting di lavoro. Ora che Anna è rientrata in Italia hanno trovato il modo di rivedersi e anche un pranzo al mare è l’occasione perfetta per godersi un po’ di relax insieme.
La storia d’amore tra Anna e Mattia.Anna Tatangelo e Mattia Narducci si sono fatti beccare insieme per la prima volta a febbraio, ma avevano già trascorso una vacanza di coppia a Parigi. Da quando hanno iniziato a seminare indizi del loro amore è stato un crescendo di passione e di foto paparazzate a Milano, a Roma, sul lungomare di Ostia.

 

 

Anna Tatangelo e il fidanzato Mattia Narducci pranzo al mare con la famigliaultima modifica: 2023-05-29T16:42:56+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo