Barbara D’Urso svela un retroscena bollente fa impazzire i fan tuo marito mi ha messo la lingua in bocca

Barbara

Barbara D’Urso svela particolari segreti avvenuti sul set e infiamma il gossip.Il racconto super bollente di Barbara D’Urso infiamma il gossip. La conduttrice Mediaset si gode le vacanze e in una storia su Instagram racconta senza freni il retroscena avuto con Ricky Tognazzi. La D’Urso svela particolari segreti avvenuti sul set e lo fa inquadrando la moglie di Ricky, Simona Izzo. «Rassegnati, tuo marito mi ha messo la lingua in bocca». Le vacanze di Barbara d’Urso proseguono spensierate.

La conduttrice sta vivendo questa calda estate 2022 circondata dall’affetto degli amici, che ha ospitato nella sua casa di Capalbio. Immersa nella natura, la conduttrice non ha smesso di tenere aggiornati i suoi ormai tre milioni di follower sulla sua quotidianità. Un filo che non si è mai spezzato con il pubblico che è pronto per seguirla ancora nei pomeriggi autunnali di Canale 5. E così, in questi ultimi giorni di relax, Barbarda D’Urso di giorno opta per la piscina o il mare e la sera non si tira indietro facendo le ore piccole nei locali, ascoltando buona musica e gustando ottimo cibo.

Nel weekend è stata ospite al Twiga di Forte dei Marmi. E proprio al Twiga Beach Club, durante la prima edizione del The Alessandro Nomellini Awards 2022, sono proprio i baci a lasciare il segno.La D’Urso ha mostrato la sua serata speciale al Twiga in compagnia di molti vip e tra questi Simona Izzo. Proprio alla regista ha voluto ricordare ironicamente, in una Instagram Stories, un retroscena bollente con il consorte: «Rassegnati: tuo marito mi ha messo la lingua in bocca sul set». Simona Izzo è stata al gioco e ha sorriso alla battuta dell’amica non facendosi trovare impreparata. L’attrice ha voluto sottolineare che i baci di suo marito, Ricky Tognazzi, sono davvero indimenticabili.

Barbara D’Urso svela un retroscena bollente fa impazzire i fan tuo marito mi ha messo la lingua in boccaultima modifica: 2022-08-08T17:37:10+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo