Sylvester Stallone cancella il tatuaggio con il viso della moglie scoppia la polemica

stallone

L’attore Sylvester Stallone avrebbe cancellato la moglie, coprendo il tatuaggio con il volto di Jennifer che aveva sul bicipite destro con l’immagine del suo cane di razza bullstiff, che è apparso anche nei film di “Rocky”. La Flavin non segue più Stallone su Instagram mentre sul suo profilo ha condiviso un’immagine in cui abbraccia le tre figlie e il messaggio sibillino: “Queste ragazze sono la mia priorità. Nient’altro conta.

Tutte e quattro per sempre”. Intanto l’addetta stampa di Sylverster Stallone è corsa ai ripari cercando di spegnere l’incendio che è già divampato sui social e ha insistito sul fatto che non ci sono problemi tra la coppia, tirando in ballo un presunto malinteso su un aggiornamento fallito del ritratto della moglie sul braccio. “Il signor Stallone intendeva aggiornare l’immagine del tatuaggio di sua moglie Jennifer, ma i risultati sono stati insoddisfacenti e, sfortunatamente, irrisolvibili”.

E così, secondo l’addetto stampa, la star di conseguenza avrebbe dovuto coprire l’immagine originale con un tatuaggio del suo cane, Butkus. “Il signor Stallone ama la sua famiglia. La famiglia Stallone sta attualmente girando insieme un reality show che presto debutterà in streaming”.

 

Sylvester Stallone cancella il tatuaggio con il viso della moglie scoppia la polemicaultima modifica: 2022-08-24T14:42:42+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo