Brad Pitt e Ines de Ramon al concerto di Bono le foto fanno il giro del mondo

Brad

Brad Pitt è stato paparazzato nel backstage del concerto di Bono in compagnia di Ines de Ramon. Scoppia il gossip sul presunto flirt. Le foto.Potrebbe esserci un nuovo amore all’orizzonte per Brad Pitt. La notte di domenica 13 novembre, l’attore è stato paparazzato nel backstage del concerto di Bono a Los Angeles, dove è arrivato in compagnia di Ines de Ramon, ex moglie dell’attore Paul Wesley. Le foto sono state pubblicate dal DailyMail. Con loro c’erano anche Cindy Crawford e il marito Rande Gerber.

Le foto di Brad Pitt e Ines de Ramon nel backstage del concerto di Bono. Nonostante Brad Pitt sia stato accostato ad altre donne dopo il divorzio con Angelina Jolie, questa è una delle rarissime volte in cui l’attore è apparso in pubblico con la presunta nuova fiamma. Nelle foto pubblicate dal DailyMail, Brad Pitt e Ines de Ramon chiacchierano con Cindy Crawford e Rande Gerber, sorridono e si scambiano un abbraccio. Un piccolo contatto che è bastato ai tabloid per fare parlare di nuovo amore.

Tra loro una considerevole differenza d’età: Brad Pitt ha 58 anni, lei ha 29 anni.Chi è Ines de Ramon, ex moglie di Paul Wesley. Ines de Ramon è nata il 19 dicembre 1992 nel New Jersey e nel 2013, si è laureata in Amministrazione Aziendale presso la University of Geneva. Ha lavorato per un prestigioso marchio di gioielli, inoltre, secondo il DailyMail, oltre ad avere una relazione con Brad Pitt, lavorerebbe anche nel team dell’attore. Ines de Ramon ha alle spalle un matrimonio finito con l’attore Paul Wesley.

I due si sono sposati nel 2019. La notizia della rottura è arrivata lo scorso settembre, dunque solo due mesi fa. Un portavoce della coppia, tuttavia, ci tenne a fare sapere al magazine People, che in realtà i due si erano lasciati cinque mesi prima: “La decisione di separarsi è stata presa di comune accordo cinque mesi fa”. Non resta che attendere le prossime settimane per scoprire se la relazione con Brad Pitt abbia le potenzialità per trasformarsi in qualcosa di serio.

 

Brad Pitt e Ines de Ramon al concerto di Bono le foto fanno il giro del mondoultima modifica: 2022-11-17T09:03:01+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo