Cara Delevingne svela sono stata in rehab se avessi continuato sarei finita morta

cara

La modella Cara Delevingne ha parlato per la prima volta di quello che le è successo lo scorso settembre.Cara Delevingne per la prima volta ha parlato di quello che ha vissuto pochi mesi fa. Ha ammesso di essere stata “in rehab” e non si droga “da 4 mesi”. In una lunga intervista a Vogue Per la prima volta la supermodella britannica Cara Delevingne parla del suo periodo difficile, aprendosi con un’intervista rilasciata a Vogue.

Le foto e i video che ritraevano la supermodella in un evidente stato confusionale hanno fatto il giro del mondo e hanno fatto preoccupare molti sullo stato di salute di Delevingne. Sul suo profilo Instagram ha condiviso la copertina del numero del magazine e lo ha commentato con una lunga didascalia: “Ogni singola storia è importante e questa è la mia. Siamo tutti umani. Naturalmente cadremo e commetteremo errori.

Attraverseremo cose davvero difficili nella vita, ma è così che ci rialzeremo. Possiamo imparare e guarire. I tempi difficili non sono definitivi. Le circostanze difficili non devono trattenerci o definirci. C’è speranza. Abbi sempre speranza. Proprio qui, sono grata, orgogliosa e pronta per tutto ciò che verrà. Ricorda che non è mai troppo tardi per cambiare la direzione della tua storia. A chiunque là fuori stia ancora lottando, non arrenderti, non sei solo”.

Nell’intervista Cara ha parlato della sua prima sbornia, aveva 7 anni. Già a 15 soffriva di esaurimenti nervosi causati anche dalla difficile adolescenza che ha vissuto per colpa della madre che era una assidua frequentatrice dei salotti della Londra-bene. “Parlando di quelle foto scattate a settembre avevo liquidato la questione spiegando che non avevo dormito e non stavo bene. È straziante perché pensavo di divertirmi, ma a un certo punto ho pensato, ok, non ho un bell’aspetto – ha dichiarato la modella -. A volte si ha bisogno di un confronto con la realtà, quindi in un certo senso sono grata per quelle foto che mi hanno fatto vedere la realtà”.

A fine 2022 Delevingne si è ricoverata in un rehab dopo i numerosi tentativi dei suoi parenti e amici di aiutarla. In questo momento è ancora in cura e sta seguendo un trattamento in 12 fasi che le sta cambiando la vita. “Essere drogata mi faceva sentire invincibile – ha dichiarato.

È una cosa spaventosa per le persone intorno a te che ti amano”. “Non ero pronta. Questo è il problema. Se non sei con la faccia sul pavimento e pronto a rialzarti, non lo farai – ha aggiungo ancora -. A quel punto, lo ero davvero. Tutto quello che sapevo è che se avessi continuato a percorrere la strada su cui ero, sarei finita morta o, tipo, avrei fatto qualcosa di veramente, davvero stupido”.

Cara Delevingne svela sono stata in rehab se avessi continuato sarei finita mortaultima modifica: 2023-03-10T16:15:25+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo