Cecilia Rodriguez rivela voglio un figlio io e Ignazio Moser ci stiamo provando ma non è facile

cecilia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più stabili e forti uscite da un reality. Dopo la proposta di matrimonio dello scorso anno, Chechu e Ignazio sono pronti ad allargare la famiglia? I due si sono consociuti durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip i due stanno insieme dal 2017.Cecilia Rodriguez presto mamma? Cecilia Rodriguez ha aperto il suo cuore durante una delle ultime interviste rilasciate a Chi e ha confessato che il suo sogno più grande sarebbe quello di allargare la famiglia con Ignazio Moser.

La Rodriguez ha confessato: «Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando». Insomma, i due vogliono diventare presto genitori e si sentono entrambi pronti a questo grande cambiamento che, tuttavia, sta tardando ad arrivare.

Nel frattempo, Cecilia ha raccontato di aver messo su qualche chilo nell’ultimo periodo e per questo le voci su una presunta gravidanza si sono fatte sempre più insistenti, ma la verità è un’altra: «Quando mia mamma era incinta di me, ha preso 28 chili, chissà, forse mi sto portando avanti!» I fan le augurano di realizzare presto questo grande sogno perché ne sono sicuri, sarebbe una mamma molto amorevole, «si vede da come accudisce Santiago e Luna Marì», i figli della sorella Belen.

 

Cecilia Rodriguez rivela voglio un figlio io e Ignazio Moser ci stiamo provando ma non è facileultima modifica: 2023-07-26T15:13:37+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo