Cristiana Ciacci la figlia di Little Tony si è sposata

ciacci

Cristiana Ciacci si è sposata con Massimiliano Salvi dopo 13 anni di convivenza e due figli. Cristiana Ciacci, cantante e showgirl, unica figlia di Little Tony, ha sposato il compagno Massimiliano Salvi domenica 11 giugno a Roma. Dopo 13 anni di convivenza e genitori di due figli Melania e Mattia, paggetti d’onore, Cristiana e Massimiliano si sono giurati amore eterno in una cerimonia romantica e in pompa magna. La sposa ha indossato un abito creato su misura in bianco con una cascata di diamanti e in testa ha portato una corona gioiello.

Cristiana Ciacci e Massimiliano Salvi, fanno coppia da 13 anni ma solo di recente lui le ha chiesto la mano. Le nozze tra la figlia di Little Tony (morto nel 2013 a 72 anni) e il compagno sono state celebrate nella Basilica di Santa Francesca Romana, non molto lontano dal Colosseo. “Massimiliano è un uomo straordinario, riesce a garantirmi un sostegno continuo, a sorreggermi in quanto persona e in quanto personaggio pubblico”, ha raccontato la Ciacci al settimanale “Diva e Donna” che ha pubblicato le foto del matrimonio.

Cristiana Ciacci e Massimiliano Salvi si sono conosciuti durante una recita. E’ la figlia di Little Tony, nome d’arte di Antonio Ciacci, a raccontarlo in un’intervista: “Ho conosciuto Massimiliano recitando in una compagnia teatrale e, guarda tu il destino, interpretavamo il ruolo degli sposi. Da quel momento non ci siamo più lasciati”. Ciacci e Salvi sono genitori di Melania e Mattia, che sono stati i paggetti d’onore durante le nozze.

La figlia di Little Tony era già stata sposata e dai due precedenti mariti ha avuto tre figli Mirko Cassinelli, 24 anni, Martina Cassinelli, 22, e Melissa Aquino, 15. I nomi dei suoi figli iniziano tutti con la M di mamma. “Loro hanno riempito le mie voragini di carenze affettive. Papà era sempre in tour, mamma lavorava come hostess” ha detto la Ciacci.
L’assenza di papà.Cristiana Ciacci ha fatto conoscere il suo Massimiliano Salvi a papà Little Tony. “Non si sono frequentati tantissimo. Era un periodo difficile per me: uscivo da una storia con il secondo padre dei miei figli, ero in anoressia da 12 anni. Papà temeva che mi cacciassi in situazioni difficili” racconta la Ciacci.

La showgirl ha sofferto molto per l’assenza del padre: “Per essere un cantante amato e famoso, fare film, tour significava che a casa non ci sei mai. E la grande assenza di papà veniva raddoppiata dalla totale assenza di mia madre che era hostess di lungo raggio… e a casa stava giusto tre o quattro giorni al mese”.

 

Cristiana Ciacci la figlia di Little Tony si è sposataultima modifica: 2023-06-16T16:18:07+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo