Elisabetta Canalis lato B in bella vista in vacanza in Spagna follower in delirio

canalis

La showgirl Elisabetta Canalis in vacanza a Ibiza con il marito Brian, la figlia Skyler e le amiche. L’obiettivo era quello di trascorrere le vacanze in Italia, ma ci sta pure una capatina a Ibiza per Elisabetta Canalis. La Canalis che vive a Los Angeles si è trasferita nel Belpaese per l’estate tra Sardegna, Liguria e l’immancabile tappa milanese. Ma tra uno shooting di lavoro e una pausa di relax eccola in Spagna a sfoderare le sue curve da capogiro.

Con lei c’è tutto il suo clan. Micaela che la segue dagli Usa, Niky che l’ha raggiunta dall’Italia e le amiche di sempre con cui condivide vacanze e momenti di svago. Con Elisabetta Canalis ci sono il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva che si diverte a sguazzare in acqua avvinghiata alla mamma come un piccolo panda sulla schiena. La Canalis si diverte un sacco e tra buon cibo, care amiche, tuffi in mare si lascia anche fotografare per qualche scatto social che fa perdere la testa ai fan. Avvolta in un costume intero sgambatissimo, la showgirl mostra il suo fondoschiena scolpito e i follower sognano.

 

Elisabetta Canalis lato B in bella vista in vacanza in Spagna follower in delirioultima modifica: 2022-07-11T15:54:29+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo