Elisabetta Gregoraci debutta a Battiti Live con l’abito trasparente i fan sono impazziti

gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha scelto un look molto sexy  per il primo appuntamento di Battiti Live, sul palco di Bari. L’estate di Elisabetta Gregoraci sarà anche quest’anno alle prese con Battiti Live. Per la conduttrice è un appuntamento fisso da diverso tempo: anche in questa edizione è stata confermata alla conduzione degli show, che la porteranno prima in diverse piazze della Puglia e poi in prima serata su Italia 1. La showgirl per l’occasione ha scelto outfit speciali, uno più trendy dell’altro.

Elisabetta Gregoraci conduce Battiti Live 2023.Che estate sarebbe senza Battiti Live? È diventato un appuntamento fisso nelle città italiane, che ospitano i principali protagonisti del panorama musicale con i loro tormentoni tutti da cantare e ballare. A Bari si è svolta la prima tappa mercoledì 21 giugno: sono saliti sul palco Fedez, Annalisa, Marco Mengoni, Elodie e tanti altri artisti. Il capoluogo pugliese si animerà di concerti anche sabato 24 e domenica 25 giugno, poi sarà la volta di Gallipoli il 7 e 9 luglio.

 

Elisabetta Gregoraci debutta a Battiti Live con l’abito trasparente i fan sono impazzitiultima modifica: 2023-06-22T17:08:35+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo