Enock Barwuah e Giorgia Migliorati in luna di miele a Santorini

enock

Il calciatore Enock Barwuah e la modella Giorgia Migliorati tra siparietti ironici e scatti in spiaggia. Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, e la neosposa Giorgia Migliorati in luna di miele a Santorini. L’ex gieffino e l’influencer spiritosi e ironici postano siparietti divertenti dalla vacanza in Grecia: lui sempre al telefono per lavoro o a caccia di locali per fare aperitivi, lei sempre in attesa del marito in perenne ritardo, a detta della moglie oppure accoccolata al suo fianco.

Le storie social della coppia sono uno spasso, ma il ricordo delle nozze di pochi giorni fa è romanticissimo.“Momenti perfetti, con il mio perfetto maritino” scrive la Migliorati postando gli scatti dalla spiaggia dove lei si sollazza al sole mentre lui si rilassa sotto l’ombrellone.

In luna di miele in Grecia l’influencer e il fratello di Mario Balotelli mostrano i primi giorni da coppia sposata.Enock sempre al cellulare: “Anche i vostri fidanzati, mariti lavorano anche in vacanza?” domanda Giorgia Migliorati mentre filma Enock Barwuah steso sul lettino mentre parla al cellulare. “Ci eravamo ripromessi che in questa vacanza nessuno dei due avrebbe lavorato… – dice l’influencer – Lui è al telefono da questa mattina, eh no da ieri… Non ha mai smesso di lavorare”.

Lei si lamenta scherzosamente. Nelle Storie dell’ex gieffino invece il calciatore chiede ai follower consigli sull’isola di Santorini, locali in cui andare a fare l’aperitivo o a cenare, spiagge belle da visitare.Enock ritardatario? I siparietti di Giorgia Migliorati ed Enock Barwuah in luna di miele proseguono. Lei inquadra il fratello di Mario Balotelli in camera intento a vestirsi e dice: “Non so perché io sono sempre pronta prima di lui. E ci alziamo insieme”.

Poi lo deve aspettare nuovamente per la colazione. Ma quando arrivano in spiaggia il calciatore è pimpante e filma la sua dolce mogliettina accoccolata al suo fianco intenta a fare una pennichella.Le nozze.Enock Barwuah e Giorgia Migliorati si sono sposati qualche giorno fa a Castegnato nel Bresciano.

Alla cerimonia, oltre a Mario Balotelli e alla nipote Pia figlia di Raffaella Fico, erano presenti tanti ospiti vip tra cui Natalia Paragoni, Andrea Zelletta, Francesco Oppini e Matilde Brandi.La storia d’amore tra Enock e Giorgia. Enock Barwuah e Giorgia Migliorati si sono conosciuti nell’estate di tre anni fa. L’anno scorso è arrivata la proposta di nozze: il calciatore si è inginocchiato davanti agli amici e al fratello Mario Balotelli mostrando l’anello di fidanzamento alla Migliorati, che ha un centro estetico a Brescia.

 

 

 

 

Enock Barwuah e Giorgia Migliorati in luna di miele a Santoriniultima modifica: 2023-06-22T17:15:08+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo