Francesca Barra e Claudio Santamaria la festa del battesimo della loro figlia Atena

barra

Claudio Santamaria e Francesca Barra hanno celebrato così il battesimo della loro Atena, nata a inizio febbraio. Prima la cerimonia in Vaticano e poi un picnic all’aria aperta per festeggiare l’ultima arrivata in famiglia. Una festa allegra e spensierata, all’aria aperta, con gli amici più cari e la famiglia. “Una delle feste più belle della mia vita” l’ha definita la giornalista sui social condividendo gli scatti più belli di una giornata vissuta all’insegna dell’amore. La cerimonia ha avuto luogo in Vaticano, poi il ricevimento all’aria aperta in un’atmosfera fatata e informale.

C’erano tanti palloncini, coperte e cuscini sull’erba e tende da campeggio in versione chic. La Barra era elegantissima e sofisticata in un ampio abito lilla, Santamaria impeccabile in completo scuro. A festeggiare l’ultima arrivata in famiglia c’erano Renato, Greta ed Emma nati dalla giornalista e dal suo ex marito. “Atena, che nome potente.

Dentro c’è tutto ciò che potevo augurarti. Ti proteggerò dal male, dalle convenzioni e dalle ipocrisie. Attorno a te solo amore, rispetto e libertà. Sei il nostro amore grande, il filo di seta che unisce mamma e papà”, ha scritto Francesca nelle storie social. Lei e Claudio sono appena tornati da una vacanza romantica a Corfù con la loro bimba. Dopo i tuffi nelle acque della Grecia si sono gettati a capofitto nel mare d’amore della loro famiglia.

 

Francesca Barra e Claudio Santamaria la festa del battesimo della loro figlia Atenaultima modifica: 2022-05-17T14:23:29+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo