GF Vip Nicole Murgia rischia la squalifica per il gesto scaramantico contro Nikita Pelizon

Nicole

Il GF Vip è finito al centro delle polemiche un video su Twitter mostra Nicole Murgia mentre si getta del sale alle spalle dopo il passaggio di Nikita Pelizon. Scoppia il caos intorno al Grande Fratello VIP per l’ennesimo presunto gesto discriminatorio contro Nikita Pelizon, ma non solo.

Nelle ultime ore sarebbe sparita una collana di diamanti di Giaele De Donà. Dopo l’episodio dello scorso ottobre che vide Elenoire Ferruzzi protagonista per aver sputato a terra dopo il passaggio della sua inquilina – comportamento pagato con l’eliminazione al televoto flash  a finire al centro delle polemiche stavolta è Nicole Murgia.

La concorrente, in Casa da circa un mese, si è resa protagonista di un gesto scaramantico “contro il malocchio”: si è gettata del sale alle sue spalle subito dopo il passaggio della Pelizon. Il pubblico ora chiede provvedimenti: “Andrebbe squalificata”.Il video incriminato di Nicole Murgia

Nicole Murgia era in cucina con Luca Onestini e Oriana Marzoli quando, dopo il passaggio di Nikita Pelizon, avvicinatasi alla dispensa per prendere del pane, si è lanciata del sale alle sue spalle, un rito scaramantico che secondo la tradizione, se messo in pratica, servirebbe a sbarazzarsi della sfortuna.

Il video che circola su Twitter incastra la Murgia protagonista della scena e i telespettatori da casa sono convinti sia legato all’influencer. L’episodio è stato paragonato a quello della Ferruzzi che, dopo le frasi pronunciate e il gesto dello sputo contro la stessa Vippona, è stata eliminata dal televoto flash con il 90 % dei voti. I telespettatori su Twitter chiedono che vengano presi gli stessi provvedimenti: “Andrebbe squalificata”, “Gesto imperdonabile”, alcuni commenti.

Dall’esterno, le persone vicine alla Vip, si stanno muovendo affinché vengano presi provvedimenti contro i concorrenti che hanno offeso e insultato Nikita, alle sue spalle. “L’avvocato ha inoltrato alla produzione una ferma comunicazione di protesta per il trattamento riservato da alcuni a Nikita da alcuni concorrenti”, le parole dello staff.

GF Vip Nicole Murgia rischia la squalifica per il gesto scaramantico contro Nikita Pelizonultima modifica: 2023-01-05T15:18:19+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo