Fiorello a Tommaso Stanzani il tuo ex piange dalla mattina alla sera arriva la replica di Tommaso Zorzi

fiorello

Fiorello “A Viva Rai 2”, stuzzica il ballerino Tommaso Stanzani: “Ho visto che il tuo ex piange dalla mattina alla sera…”. Il riferimento sembrerebbe essere al recente sfogo di Tommaso Zorzi, sui social in lacrime: “Sono gay e voglio diventare padre, ma in Italia non posso”.

Tommaso Stanzani è parte del corpo di ballo di Viva Rai2! e non è raro che compaia nei video di Fiorello anche sui social. In uno degli ultimi sketch, il conduttore ha lanciato una stoccata piuttosto diretta all’ex fidanzato del ballerino, Tommaso Zorzi, che su Instagram sembra rispondere direttamente alla provocazione. I fan dell’influencer, intanto, non l’hanno presa affatto bene.

Non è nemmeno l’alba quando Fiorello intercetta Tommaso Stanzani insieme ad un collega del corpo di ballo, poco prima di iniziare la messa in onda della puntata. In un video, diffuso sui social da alcuni fan che non hanno affatto digerito l’episodio, si sente chiaramente il conduttore dire al ballerino: “Ho visto il tuo ex che piange dalla mattina alla sera…”. Imbarazzata la risposta di Stanzani: “Eh, è sensibile…”. Non sembrano esserci molti dubbi sul fatto che Fiorello si riferisse a Tommaso Zorzi e la frecciata è stata immediatamente colta su Twitter, dove diversi utenti hanno lamentato un certo fastidio.

La replica di Tommaso Zorzi sui social:“Schifata da questa cosa” Caro Fiorello, chissà se tolgono i diritti a te cosa faresti”, scrive qualcuno. A quanto pare anche lo stesso Zorzi si è sentito tirato in causa dalla battuta del conduttore tanto che, mentre il video dell’episodio circola su Twitter, lui su Instagram interviene con una story: “A volte mi passa proprio la voglia di metterci la faccia su certe battaglie”, scrive mostrandosi parecchio amareggiato.

Non a caso negli scorsi giorni Tommaso Zorzi si era lasciato andare ad uno sfogo sui social parlando del governo Meloni e delle recenti posizioni sulle famiglie omosessuali. “Sono gay e voglio diventare padre, ma in Italia non posso”, aveva detto quasi in lacrime. Non è escluso che Fiorello possa ritrattare sul tema e chiarire la sua posizione in una delle prossime puntate, per tranquillizzare i fan dell’influencer.
.

 

Fiorello a Tommaso Stanzani il tuo ex piange dalla mattina alla sera arriva la replica di Tommaso Zorziultima modifica: 2023-03-23T15:45:20+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo