Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati in chiesa ecco le foto delle nozze

palmas

Giorgia Palmas e Filippo Magnini,si sono giurati amore eterno davanti a Dio a un anno di distanza dal matrimonio civile. Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno coronato il loro sogno d’amore. Sabato 14 maggio hanno, infatti, celebrato le loro nozze in chiesa, a un anno di distanza dal matrimonio civile. La coppia ha detto sì ad Argegno, sul lago di Como: lei in un bellissimo abito bianco di pizzo accompagnato da un bouquet di rose bianche, mentre lui in un elegantissimo completo blu.

A fare da damigelle nel giorno più bello le due figlie della Palmas: Sofia, la primogenita avuta dall’ex Davide Bombardini, e Mia, la bambina avuta da Magnini. È stata Elena Barolo, invece, che le ha fatto da testimone, mentre l’ex nuotatore ha scelto il suo caro amico Fabrizio. A poche ore dalla celebrazione, entrambi hanno pubblicato lo stesso post sui social: una meravigliosa foto in bianco e nero con la didascalia “Sì Amore mio, per sempre noi, 14-05-2022”. «Credo di poter davvero dire di aver vissuto un sogno, in cui tutto era perfetto e ha superato di gran lunga i sogni e le speranze – ha scritto la Palmas su Instagram pubblicando uno scatto delle nozze – È stata un’emozione unica, un viaggio indimenticabile, dalla preparazione all’attesa, al vivere poi davvero quel giorno pervasi dallo stupore e dall’affetto che ci ha circondato.

Eh si, perché tutte le persone che hanno partecipato erano lì davvero col cuore e mi sento di dire che anche tutte le persone che hanno lavorato alla realizzazione di questo sogno ci hanno messo l’anima. Grazie di cuore a tutti e grazie alla Vita che mi ha regalato l’uomo con cui voglio invecchiare mano nella mano @filomagno82 …nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita». A festeggiare con la coppia parenti e amici più cari. Ma i due sono stati inondati d’amore anche sui social: da Melissa Satta a Elisabetta Canalis, moltissimi i vip che hanno voluto lasciare un messaggio di auguri.

 

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati in chiesa ecco le foto delle nozzeultima modifica: 2022-05-16T14:44:48+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo