Giorgia Soleri ai follower dice i gatti restano con me ma Damiano può venirli a trovare quando vuole

giorgia

I follower della Soleri da giorni il popolo dei social si chiedeva a chi fossero stati affidati i due felini dell’ex coppia. E ora l’influencer nelle sue Stories Instagram, ha finalmente fatto chiarezza. La rottura tra Giorgia Soleri e Damiano David dei Måneskin è stata naturalmente chiacchieratissima.

E tra i temi che più hanno infervorato i fan dell’ex coppia – oltre alla nuova relazione di lui con la modella Martina Taglienti – c’era un «problema» a quattro zampe: «A chi andranno i due gatti Legolas e Bidet che il cantante e l’influencer condividevano durante il loro amore?».

Questa la domanda che assillava tanti. E che ora ha finalmente trovato una risposta, via Instagram, per bocca della stessa Soleri: «I gatti sono di entrambi ma restano con me. E Damiano può venirli a trovare quando vuole (che io ci sia o meno)».
La Soleri ha deciso di fare chiarezza perché, come ha spiegato via social, la domanda sul destino dei due gatti era «probabilmente la più gettonata». Giorgia ha anche precisato che i felini sono rimasti con lei «per una questione di comodità e di gestione di stile di vita». Essendo spesso in tour coi Måneskin, Damiano naturalmente avrebbe gestito con difficoltà i due quattrozampe.

Che per il momento, dunque, restano insieme alla padrona a Roma, nell’appartamento che fino a poco tempo fa lei divideva con Damiano. Ma nei prossimi mesi, sempre al seguito di Giorgia, potrebbero cambiare casa. La Soleri, infatti, starebbe valutando se continuare a vivere nella Capitale oppure cambiare città: «Onestamente non lo so», ha detto ai suoi follower. «Sono molto combattuta, ma ho deciso di rimandare questo ragionamento a settembre».

Al netto dell’eventuale trasloco, sia Damiano che Giorgia hanno già voltato pagina. Lui avrebbe una relazione con la modella ventiduenne Martina Taglienti, amica della bassista Victoria De Angelis nonché protagonista del bacio, immortalato da un video, che ha costretto Damiano ad ammettere la rottura con la Soleri.

Giorgia, da parte sua, ha appena aperto un profilo sulla app d’incontri Bumble, scegliendo l’opzione «niente di serio». L’influencer e il cantante, dopo sei anni d’amore, hanno preso strade diverse. Ma a differenza di altri Vip, come sembra dimostrare l’«accordo» sui gatti, hanno saputo mantenere rapporti civili.

 

Giorgia Soleri ai follower dice i gatti restano con me ma Damiano può venirli a trovare quando vuoleultima modifica: 2023-06-27T15:43:40+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo