Giulia De Lellis scambio di frecciatine via social con Elisa Visari

de lellis

Giulia De Lellis è stata fidanzata molto tempo fa con Andrea Damante poi si sono lasciati da tempo ed entrambi ormai hanno dei nuovi compagni. Tra la De Lellis e la Visari non c’è tanta simpatia e le due si sono lanciate frecciatine reciproche su sui social. A dare il via al tutto è stata Giulia De Lellis con un breve video , sfruttando la funzione voiceover, l’influencer ha messo in scena il discorso tra due ragazze che parlano in romanesco: “Amo’ l’ex tuo dura ancora con questa aò?’” dice la prima, mentre la seconda risponde “Te credo, me sto zitta!”.

In molti hanno visto in questa breve clip un riferimento a Elisa Visari. Dopo qualche giorno è arrivata la replica della Vasari la fidanzata di Andrea Damante. Nonostante Giulia De Lellis non abbia fatto nomi nel suo video, è apparso chiaro a chi si riferisse.

Dopo qualche giorno Elisa Visari ha pubblicato un video su TikTok, che sembra una replica a quello della De Lellis. “Mamma mia come i ragazzini fai eh, sei tremendo e c’hai un’età eh!”, dice la Visari con la voce di Emanuela Fanelli, in uno dei divertente sketch di “Una pezza di Lundini”. “Vado controcorrente e lo so, ma la poracciata di Elisa Visari col tiktok “in risposta” alla De Lellis con tanto di “;)” in didascalia? Ma che ne sa se il tiktok di Giulia era riferito al Dama, ci fa solo una figura barbina a fare la nuova fidanzata con l’incubo della ex”, ha commentato un utente su Instagram. Andrea Damante dal profilo Instagram, avrebbe risposte: “Sono tutte p*****”, riguardo a tutto quello che è successo.

 

Giulia De Lellis scambio di frecciatine via social con Elisa Visariultima modifica: 2022-06-08T14:46:58+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo