Giulia Provvedi super sexy in vacanza in Giamaica con il nuovo fidanzato

provvedi

Giulia Provvedi ha trascorso una bella vacanza romantica con il fidanzato Andrea Riso, con cui fa coppia da alcuni mese, ma senza dimenticare i follower ai quali ha dedicato scatti sexy in bikini. La gemella bionda del duo Le Donatella si è goduta qualche giorno di relax in Giamaica, mentre la sorella era a Ischia con la figlia Nicole per la presentazione del film “La California”, nel quale hanno recitato entrambe.

Sulle spiagge giamaicane, Giulia Provvedi è una bomba sexy. Con addosso bikini striminziti e rivelatori ha scelto pose che enfatizzavano le curve esplosive. A cavalcioni della tavola da paddle, a pancia in giù sull’amaca, in verticale in riva al mare, in posa allo specchio o accosciata sul bagnasciuga… ogni scatto è più bollente dell’altro.

Andrea Riso è pazzo di lei e nelle immagini social la tiene ben stretta a sé. Giulia Provvedi e Andrea Riso fanno coppia da qualche mese, ma sui social non si sono esposti mai troppo. Il primo scatto l’hanno postato dalla vacanza in montagna: l’immagine di un bacio che lasciava poco spazio ai dubbi. “Sono felice” scriveva la cantante in quell’occasione.

Oggi lo scenario è decisamente cambiato e le vette innevate hanno lasciato spazio alla sabbia sottile e al mare cristallino dell’isola tropicale ma il loro amore è restato lo stesso. Alla prima vera vacanza di coppia i due sembrano andare perfettamente d’accordo.

Lontana da Silvia e Nicole.Per trascorrere una vacanza romantica con Andrea Riso, Giulia Provvedi si è dovuta allontanare dall’inseparabile gemella Silvia Provvedi e da sua figlia Nicole (che ha da poco festeggiato il suo terzo compleanno). Mentre lei è partita per la Giamaica, mamma e figlia hanno trascorso qualche giorno a Ischia.

Le due sorelle a fine maggio hanno inaugurato l’estate con una vacanza a Formentera e con loro c’era anche Andrea, apparso di sfuggita in qualcuna delle immagini postate. Ma dopo il divertimento formato famiglia, per la coppia è arrivato il momento di un momento tutto per loro.

Giulia Provvedi super sexy in vacanza in Giamaica con il nuovo fidanzatoultima modifica: 2023-07-03T16:27:02+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo