Guendalina Tavassi la figlia Gaia è stata eletta Miss Cinema va alle finali di Miss Italia

gaia

Gaia Nicolini ha vinto le selezioni nel Lazio per partecipare al concorso di bellezza. Guendalina Tavassi è una mamma super orgogliosa: la figlia Gaia Nicolini è stata eletta Miss Cinema nell’ambito delle selezioni per il concorso di Miss Italia. Mora, slanciata, fisico mozzafiato, 18 anni, la primogenita dell’influencer è alla sua prima esperienza ma dimostra già di sapersela cavare.

In costume intero nero e in abito da sera rosso ha sbaragliato le compagne sfilando con sensualità. Ora corre alle finali con il tifo esagerato di Guendalina e papà Remo. Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi, festeggiando la vittoria a Miss Cinema ha scritto sui social: “Posso solo dire grazie. Sono super emozionata e ancora non credo ai miei occhi, è stata la mia prima esperienza e devo dire che è stato davvero incredibile”.

Confida di essersi molto divertita nei panni dell’aspirante reginetta e di aver conosciuto ragazze speciali: si è sentita a suo agio come a casa. “Questa mia vittoria la dedico alla mia famiglia e ai miei fratelli che per me sono tutto, vi amo”. L’influencer ha risposto con i cuoricini: “E noi ti amiamo tantissimo, sei speciale amore mio, bravissima”.

Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi, festeggiando la vittoria a Miss Cinema ha scritto sui social: “Posso solo dire grazie. Sono super emozionata e ancora non credo ai miei occhi, è stata la mia prima esperienza e devo dire che è stato davvero incredibile”. Confida di essersi molto divertita nei panni dell’aspirante reginetta e di aver conosciuto ragazze speciali: si è sentita a suo agio come a casa. “Questa mia vittoria la dedico alla mia famiglia e ai miei fratelli che per me sono tutto, vi amo”. L’influencer ha risposto con i cuoricini: “E noi ti amiamo tantissimo, sei speciale amore mio, bravissima”.

 

Guendalina Tavassi la figlia Gaia è stata eletta Miss Cinema va alle finali di Miss Italiaultima modifica: 2022-08-30T08:30:04+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo