Kate Middleton è la nuova madrina del rugby inglese prende il posto a Harry

rygby

Alla Duchessa di Cambridge Kate Middleton è stato affidato il patronage della Rugby Football League e della Rugby Football Union lasciato scoperto dal cognato.Kate Middleton come poche volte si è vista. Abbandonati i look glamour, i cappottini bon ton e gli abiti da sera scintillanti, ha infilato la tuta ed è scesa sul campo da rugby. Alla Duchessa è stato affidato il patronage della Rugby Football League e della Rugby Football Union, ruolo che era stato di suo cognato Harry, e lei l’ha ccolto con entusiasmo calandosi perfettamente nella parte.

Kate è perfetta nel suo nuovo ruolo, e non ha esitato a buttarsi nella mischia con il sorriso sulle labbra. Al Twickenham Stadium si è cimentata in un allenamento in piena regola insieme ai campioni di rugby. Corre, scambia la palla e prova gli schemi si fa anche sollevare in aria dai “compagni di squadra”, non senza un certo imbarazzo per il contatto fisico.

Con la Middleton tra i rugbisti diventa ufficiale il suo nuovo ruolo di madrina. Il posto era stato lasciato vacante da Harry quando, a seguito della Megxit, ha preferito lasciare oneri e onori (più i primi che i secondi) legati alla royal family. Per fortuna che c’è sua cognata che, con il solito spirito spontaneo e giocoso, riesce a sostituirlo alla grande.

Kate Middleton è la nuova madrina del rugby inglese prende il posto a Harryultima modifica: 2022-02-04T13:00:19+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo