Lorella Boccia sarà alla conduzione della nuova edizione di Made in Sud

lorella

La ballerina e conduttrice Lorella Boccia ha vinto contro Flora Canto, e sarà sarà alla conduzione della nuova edizione di Made in Sud 2022, mancherebbe solo l’ufficialità. Il suo nome stava circolando da giorni e giorni ormai, ma la produzione era indecisa tra due volti femminili per sostituire Fatima Trotta. Tv Blog ha svelato che è lei ad averla spuntata, al momento, per quanto riguarda il posto da conduttrice nella nuova formazione sul palco.

Insieme a Lorella era in corsa anche Flora Canto, ma non c’è stato niente da fare per la moglie di Enrico Brignano. Sarà Lorella Boccia la conduttrice di Made in Sud 2022, ma insieme a chi? Gli ultimi nomi spuntati per la conduzione sono quelli di Clementino e Rocco Hunt.

Se dovessero confermare questi nomi allora si avrebbe una conduzione tutta partenopea: Lorella, Clemente e Rocco sono tutti campani. E visto che proprio la comicità partenopea è al centro di Made in Sud, ma non è l’unica è chiaro, allora è possibile che sia per questo che la scelta è ricaduta sulla Boccia. La 30enne ha superato la moglie di Brignano nel testa a testa e pare sia stata voluta fortemente dal il patron del programma.

 

Lorella Boccia sarà alla conduzione della nuova edizione di Made in Sudultima modifica: 2022-03-09T14:57:06+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo