Maneskin Damiano rivela il perché delle lacrime a Sanremo

Damianosan

Nella prima serata del Festival ci sono stati come i Maneskin Damiano, Vittoria, Ethan e Thomas hanno fatto ballare e commuovere l’Ariston.Dietro le lacrime di Damiano dei Maneskin c’è la fidanzata Giorgia: «Coraline è merito tuo. Grazie di avermi capito». Lei reagisce così. Dopo l’intensa esibizione durante la prima puntata del Festival di Sanremo, il frontman della band romana ha svelato il perchè della sua commozione dopo aver cantanto il singolo contenuto nell’album ‘Teatro d’ira – Vol. 1’.

Dopo aver fatto ballare il mondo intero a suon di Rock i Maneskin hanno stupito ancora. Super ospiti della prima serata del Festival , dopo aver cantato “Zitti e Buoni”, la canzone con cui hanno vinto Sanremo lo scorso anno, si sono esibiti sulle note di Coraline.Il singolo, molto intenso e intimo, parla di un grande viaggio interiore, al termine Damiano è scoppiato a piangere. Tutti i fan della band hanno subito associato “Coraline” a Giorgia Soleri, inflencer, modella e soprattutto compagna di Damiano.

Sul momento nessuna spiegazione, poi a notte fonda arriva un tweet proprio da Damiano che svela il mistero.«Grazie a tutti voi che avete compreso il significato ed il peso di questa canzone nella mia vita – scrive Damiano David – Grazie ai miei compagni che la portano sul palco insieme a me. Grazie a Fabrizio Ferraguzzo che l’ha prodotta ed oggi è la nostra spalla, migliore amico e manager. Grazie ad Amadeus che mi ha dato l’occasione di portarla sul palco più importante d’Italia E grazie a te Giorgia che me l’hai fatta scrivere e vivere. A tutti voi, e alla musica, semplicemente grazie». Pronta la risposta sempre via social di Giorgia che reposta il messaggio di Damiano e commenta : «Il significato del bene. Che magia!»

Maneskin Damiano rivela il perché delle lacrime a Sanremoultima modifica: 2022-02-03T17:45:49+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo