Manila Nazzaro e Stefano Oradei prima uscita pubblica come coppia sul red carpet

manila

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono finalmente usciti allo scoperto come coppia. Durante una cerimonia a Palazzo Brancaccio i due posano per la prima volta insieme. I due hanno scelto il red carpet a Palazzo Brancaccio per fare il loro debutto e davanti ai flash sfoggiano i sorrisi più belli. Si abbracciano e scherzano complici ma concedono ai fotografi solo qualche bacio sulla guancia, preferendo non cedere alle richieste di effusioni più appassionate.

Il bacio appassionato manca, ma la complicità tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei è inequivocabile. Alla cerimonia dei 70 anni di Minerva Pictures a Roma i due posano abbracciati e felici. Entrambi in nero, lui in smoking e lei con un abito dalla profonda scollatura e dallo spacco seducente, scherzano e si abbracciano davanti ai flash.

Il primo scatto di coppia di Manila Nazzaro e Stefano Oradei era apparso timidamente sui social un paio di settimane fa. Nell’immagine i due posano insieme alle amiche di lei Milena Miconi, Angela Melillo e Barbara Bouchet. La foto era arrivata dopo che le voci sul loro legame avevano iniziato a circolare: era stato l’ex di lei, Lorenzo Amoruso, il primo a spifferare il nuovo amore della conduttrice, alludendo anche al fatto che fosse iniziato prima della loro rottura definitiva. Manila si era trovata costretta a difendersi sui social, attaccata dagli hater per aver voltato pagina così in fretta.

Un uovo inizio.Manila Nazzaro è stata legata per sei anni a Lorenzo Amoruso. Insieme ne hanno affrontate tante, dalla perdita di una bambina alla partecipazione a “Temptation Island” e le nozze sembravano imminenti. Poi le cose sono precipitate a seguito della permanenza della conduttrice nella casa del “Grande Fratello Vip” e la storia è arrivata al capolinea. Ora nel cuore della ex Miss Italia c’è Stefano Oradei, con cui è pronta a vivere un nuovo inizio.

 

Manila Nazzaro e Stefano Oradei prima uscita pubblica come coppia sul red carpetultima modifica: 2023-06-14T17:08:03+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo