Marica Pellegrinelli e William Djoko tra coccole e baci al party milanese

festa

La modella Marica Pellegrinelli riabbraccia il dj William Djoko di ritorno da un tour di lavoro in America. Non vedevano l’ora di riabbracciarsi. Di ritorno da un tour in America, William Djoko è tornato tra le braccia di Marica Pellegrinelli. La modella era impaziente di riaverlo accanto e agli eventi mondani degli ultimi giorni lo nominava di continuo, facendo pure riferimenti nelle Storie.

Finalmente adesso possono baciarsi e stringersi, anche nella notte milanese a un party griffato.Marica Pellegrinelli più sorridente che mai è felice come una bimba al fianco del suo dj che appena ha potuto, in una pausa dagli impegni professionali, è corso da lei. Alla festa mondana, circondati da tante amiche vip, si lasciano immortalare belli come il sole.

La Pellegrinelli sprizza di gioia e si avvinghia al suo William, lo bacia, lo abbraccia. Le amiche non possono non immortalarli innamorati.Pare che anche Eros Ramazzotti approvi la nuova relazione della sua ex. E i figli della modella, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, adorano il dj. Pizzicati dai paparazzi ai giardinetti o al rientro da scuola, dimostrano complicità e affiatamento degni di una bellissima famiglia allargata.

 

Marica Pellegrinelli e William Djoko tra coccole e baci al party milaneseultima modifica: 2022-04-09T13:30:30+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo