Maurizio Lastrico in lacrime in tv lei è la persona più importante della mia vita

lastrico

L’attore Maurizio Lastrico è stato uno degli ospiti del salotto di Francesca Fialdini ‘Da noi… A ruota libera’ e si commuove:”Lei è la persona più importante della mia vita”. L’emozionante intervista fatta da Francesca Fialdini sulla sua carriera si commuove nel vedere un video messaggio della sua ex insegnante Anna Laura Messeri, del Teatro Stabile di Genova. «Lei è una delle persone più importanti della mia vita, chiosa l’attore e, continua, ironico tra le lacrime, mi avete fregato!»

La maestra Anna Laura rivolge un saluto davvero dolcissimo a Maurizio Lastrico: «Sono felice di salutarti e di ringraziarti per tutte le soddisfazioni che mi dai quando ti vedo recitare.

E non posso dimenticare il nostro incontro fatale, qualcuno mi proponesti un Dante ‘tutto speciale’. Io sentii “Nel mezzo del cammin di nostra vita” diventare “Nel mezzo del casin di nostra vita” e da lì iniziò tutta una storia bella, molto bella. E ricordami con tutto l’affetto con cui ti ricordo io».

Maurizio Lastrico in lacrime in tv lei è la persona più importante della mia vitaultima modifica: 2023-02-27T09:43:15+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo