Melissa Satta a Verissimo conferma il flirt con Matteo Berrettini

melissa

Melissa Satta per la prima volta commenta le voci sul flirt con il tennista Matteo Berrettini a “Verissimo”: “Vorrei condividere con un’altra persona la mia vita però non deve essere neanche quel pallino da rincorrere per forza” dichiara nel salotto di Silvia Toffanin.

A Verissimo la Satta ” racconta di come vive le relazioni di coppia e della felicità nel vedere i successi del partner. Nelle relazioni mi è stato detto che mettevo il lavoro al primo posto.”Forse spavento un po’ gli uomini con la mia indipendenza e con la mia voglia di fare e gestire, però io sono convinta e sicura di quello che faccio, non tolgo davvero del tempo a nessuno”.A Verissimo Melissa Satta commenta per la prima volta il flirt con Matteo Berrettini.

In realtà la Satta non dice molto, e anzi sembra un po’ sgonfiare l’ipotesi di una vera e propria storia d’amore. “Non mi voglio neanche più augurare niente, perché poi le cose crollano. Quello che viene viene”, è la premessa che fa Melissa Satta nel salotto di Silvia Toffanin: “Ho trovato il mio equilibrio con Maddon il figlio, con le mie amiche e il lavoro.

Tutto quello che arriverà dovrà portarmi un di più, se un giorno arriverà dovrà essere la ciliegina sulla torta. Un altro figlio? Mi piacerebbe, se viene, altrimenti va bene così”.

E ancora: “Vorrei condividere con un’altra persona la mia vita però non deve essere neanche quel pallino da rincorrere per forza. Se verrà verrà, dovrà essere una cosa molto naturale”. La conduttrice allora chiede: “Quindi sei single?“. Melissa rimane in silenzio e si dice in difficoltà, per poi citare la scritta fatta riportare anche sulla torta della sua recente festa di compleanno: “Nothing to declare, niente da dichiarare”.

 

Melissa Satta a Verissimo conferma il flirt con Matteo Berrettiniultima modifica: 2023-02-14T09:34:53+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo