Michelle Hunziker alle Maldive con le figlie sono dall’altra parte del mondo per staccare un pò

mi

La conduttrice Michelle Hunziker ricarica le pile in vacanza con le figlie e le amiche.E’ stato un periodo impegnativo per Michelle Hunziker: dall’addio al marito Tomaso Trussardi al grande show in tv, non si è fatta mancare nulla. E ora ha bisogno di riconquistare le forze. Ecco allora la decisione di prendersi una vacanza con le sue bambine, Sole e Celeste, dall’altra parte del mondo per ricaricare le pile. Ma quel che accade in Ucraina la fa sentire a disagio: “So perfettamente che non posso cambiare le cose e sento un senso d’impotenza”.Michelle è appena sbarcata nell’atollo delle Maldive che la ospita con le figlie e le amiche ma scrive sui social: “Mi sono svegliata con gli incubi… sentivo piangere bambini, donne, uomini nel sonno.

Penso a tutte le persone che in questo momento stanno fuggendo nelle infinite code per uscire dal Paese… Non esistono motivazioni valide per far vivere a persone innocenti questo dolore incommensurabile… spero con tutta me stessa che possano trovare un accordo per far finire questa guerra”.Poi posta video dalla sabbia incontaminata e scrive: “Iniziamo a rigenerarci con immagini che fanno bene al cuore…”. E nelle Stories successive è con le sue bimbe, a far colazione nel resort e poi via a provare lo sci d’acqua (“Sci nautico in paradiso” commenta). In formissima e felice di condividere un po’ di tempo libero con le sue bambine, Michelle si sta ricaricando per tornare più in forma che mai a Milano.

 

Le riflessioni di Michelle in alcune stories sul suo profilo Instagram.«Mi sono svegliata con degli incubi. Sentivo piangere bambini, donne e uomini nel sonno… provo disagio ad essere in vacanza, so che non posso cambiare le cose ma sento un senso d’impotenza»: in una lunga riflessione pubblicata su Instagram, Michelle Hunziker ha parlato del suo stato d’animo di fronte al coflitto in Ucraina. La showgirl, reduce dal suo “Michelle impossible” con cui ha celebrato 25 anni di carriera, è partita insieme alle figlie Sole e Celeste per una vacanza al caldo e al sole. Non è la prima volta che un personaggio del mondo dello spettacolo si espone sui social riguardo la guerra. Anzi, prima di Michelle tanti altri suoi colleghi hanno commentato il conflitto in corso con post e stories. «Sono andata su internet per cercare di capire quali fossero i reali motivi che hanno portato a tutta questa violenza.. mi sono ritrovata a cercarli su internet… non esistono» e aggiunge: «Spero che in queste ore possano trovare un accordo per far finire questa guerra. Sono vicina con il cuore alle vittime di una violenza terrificante e incomprensibile».

 

Michelle Hunziker alle Maldive con le figlie sono dall’altra parte del mondo per staccare un pòultima modifica: 2022-02-28T16:29:14+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo