Paolo Ciavarro in tv nei panni di una drag queen insegnerò a mio figlio il concetto di normalità

ciavarro

Paolo Ciavarro nei panni di una drag queen nella seconda puntata di Non sono una signora ha conquistato i fan. Il programma Rai alza il sipario sull’arte performativa delle Drag Queen. Condotto da Alba Parietti, il format prevede per ciascuna puntata 5 celebrità protagoniste che si scontrano con performance artistiche.

Ciavarro ha preso parte al secondo appuntamento della trasmissione, nei panni di Anna Lacond, una trapper con i capelli rosa lunghissimi.Paolo Ciavarro ha realizzato una performance apprezzatissima dal pubblico. A commuovere, però, sono state le parole condivise con la moglie Clizia Incorvaia, alla quale, Ciavarro ha chiesto di salutare il piccolo mentre era su tacchi altissimi e parrucca rosa.

Poi la confessione ha sciolto il cuore dei fan del programma. Le parole di Paolo Ciavarro. «Durante questa esperienza ho pensato a mio figlio, un domani gliela farò vedere. Io dico sempre che noi genitori del futuro dobbiamo essere quelli che cercano di migliorare un attimino le cose”. ha dichiarato Paolo Ciavarro mentre si preparava ad essere Anna Lacond.

Questa esperienza mi ha tirato fuori il Paolo bambino, il Paolo che a quell’età aveva tirato fuori quella femminilità che abbiamo tutti noi uomini e che crescendo l’ha repressa. Qua ho avuto la possibilità di ritirarla fuori, è stato bello. Io insegnerò a mio figlio questo, il concetto di normalità di qualsiasi orientamento».

 

Paolo Ciavarro in tv nei panni di una drag queen insegnerò a mio figlio il concetto di normalitàultima modifica: 2023-07-07T16:19:35+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo