Paris Hilton si è sposata con Carter Reum ecco le prime foto delle nozze

paris

Paris Hilton con una cerimonia blindata per le nozze ha sposato Carter Reum.Un matrimonio blindatissimo quello di Paris Hilton e Carter Reum, che si sono detti sì l’11 novembre nella villa di Bel Air del nonno della sposa. Nessuna foto è trapelata dell’evento, se non quelle “rubate” agli ospiti diretti verso la location.

Paris però non ha lasciato del tutto a bocca asciutta i curiosi, condividendo sui social uno scatto in abito bianco: “Il mio per sempre inizia oggi” ha scritto. All’evento erano presenti numerosi vip, tra cui Bebe Rexha, Evan Ross, Emma Roberts tutti in abiti super sfarzosi e lussuosi. Ma di look strepitosi ce ne saranno ancora molti da sfoggiare, visto che pare che i festeggiamenti delle nozze tra Paris e Carter dureranno ben tre giorni e si prevede la partecipazione di mezza Hollywood.

La Hilton e Reum, entrambi quarantenni, si sono fidanzati ufficialmente a febbraio, dopo poco più di un anno d’amore. Lui le aveva organizzato un momento romantico sulla spiaggia, durante il quale le aveva donato l’anello preziosissimo che lei ha sfoggiato anche nel giorno delle nozze. Paris in passato era stata più volte a un passo dal matrimonio, senza mai giungere all’altare. Con Carter ha fatto finalmente il grande passo e ora non resta che festeggiare…

Paris Hilton si è sposata con Carter Reum ecco le prime foto delle nozzeultima modifica: 2021-11-13T08:15:51+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo