Silvia Toffanin festeggia il compleanno in famiglia con Pier Silvio e i figli Sofia e Lorenzo

toffanin

Silvia Toffanin con Pier Silvio e i figli Sofia e Lorenzo in occasione del suo compleanno. Silvia Toffanin ha spento 43 candeline circondata dall’amore della sua famiglia: con Pier Silvio Berlusconi e i loro figli si è goduta un pranzo a Portofino, nel loro ristorante preferito, per festeggiare il suo compleanno. Le foto scattate dai paparazzi del settimanale Chi.

Lo scorso 26 ottobre Silvia Toffanin ha spento 43 candeline e per il suo compleanno ha scelto una festa intima e famigliare, festeggiata a Portofino in un ristorante in compagnia del compagno Pier Silvio Berlusconi e i loro figli, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia.

Il settimanale Chi ha raccontato la giornata trascorsa dalla famiglia Berlusconi Toffanin, documentandola con diverse foto che ritraggono la celebre conduttrice circondata dall’amore dei suoi cari. Un compleanno intimo e famigliare quello festeggiato da Silvia Toffanin che, circondata dai suoi cari, Pier Silvio Berlusconi e i loro figli, Sofia Valentina (7 anni) e Lorenzo Mattia (12 anni), ha spento 43 candeline.

La famiglia ha celebrato il compleanno in un ristorante, “uno dei loro preferiti”, a Portofino, dove vivono. Il pranzo si è concluso con la canonica torta di compleanno e il soffio di un’unica candelina a fontana: il settimanale diretto da Alfonso Signorini mostra le immagini scattate dai paparazzi che ritraggono un quadro di famiglia perfetto: baci, abbracci, e passeggiate mano nella mano, poi le foto ricordo scattate da papà Pier Silvio.

Silvia Toffanin festeggia il compleanno in famiglia con Pier Silvio e i figli Sofia e Lorenzoultima modifica: 2022-11-03T09:41:51+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo