Soleil Sorge sono stata letto col fidanzato di una che mi aveva insultata le ho mandato una foto

Soleil

Soleil Sorge condivide un episodio che definisce il suo concetto di “vendetta” e, in un’intervista a Verissimo, racconta di essere innamorata: “Nel mio cuore c’è sempre Carlo”. Tra le pagine del settimanale Chi, Soleil Sorge definisce il suo concetto di vendetta raccontando un aneddoto che la riguarda e che fa riferimento al modo trovato dalla Sorge per replicare, senza farlo direttamente, a una donna che l’aveva insultata.

Un episodio che lei stessa definisce “la cattiveria peggiore mai fatta a una donna”. L’ex fidanzata di un ragazzo che ho frequentato quando sono tornati insieme ha detto: ‘Le pu***e non vincono mai’, riferito a me. Allora sono uscita di nuovo con questo ragazzo, siamo finiti a letto e ho scattato una foto di noi due all’alba e l’ho spedita a lei con scritto: ‘Le pu***e non vincono mai. Olio su tela’.

Ammetto i miei errori, quando mi abbasso a essere vendicativa ne sono consapevole. Soleil Sorge: “Mia madre ha un tumore al seno”. Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di sabato 19 novembre, Soleil ha deciso di raccontare il suo presente. Al centro della sua vita, al momento, c’è la madre e la malattia che la donna sta affrontando, un tumore al seno. “Uno dei momenti più difficili è stato quando hanno diagnosticato a mia madre un tumore al seno”, ha reso noto l’influencer, “Pensavamo di averlo sconfitto ma adesso si ritrova ad affrontare questa battaglia.

Oggi sono più grande e posso starle vicina”. Soleil e l’amore: “Nel mio cuore c’è Carlo”. Sorge conferma infine che nel suo cuore ci sarebbe lo stesso uomo conosciuto già prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, che ha scelto di restare con lei nonostante la parentesi romantica vissuta con Alex Belli e mai completamente chiarito di fronte al pubblico del reality di Canale5. Carlo Domingo c’era all’epoca e c’è ancora: “Oggi c’è sempre la stessa persona, si chiama Carlo. Sono felicissima e innamorata. Sono stanca di definire l’amore, credo che l’amore sia amore. In amore con lui mi diverto come una pazza”.

Soleil Sorge sono stata letto col fidanzato di una che mi aveva insultata le ho mandato una fotoultima modifica: 2022-11-23T09:33:03+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo