Tony Effe è stato condannato dovrà risarcire la vittima con 40mila euro e servire pasti alla Caritas

effe

Tony Effe è stato condannato a consegnare i pasti alla Caritas per quattro ore a settimana, per un totale di sei mesi,e inoltre deve un risarcimento di 40 mila euro alla vittima. I fatti risalgono al 2019, quando scoppiò una rissa fuori da un locale in nel centro di Roma.

In quel momento, però, un ragazzo aveva ripreso tutto e Tony Effe non aveva affatto gradito il gesto colpendo il giovane in viso con una spranga di ferro. Il ragazzo, che ha riportato una frattura alla mandibola, lo aveva così denunciato per violenza privata e lesioni personali aggravate.

La vicenda aveva suscitato un grande clamore quando, approdata tra le aule del tribunale di Roma, era stata commentata sui social dal trapper, che aveva detto: “Allora a me mi denunciano, mi chiedono i soldi, quando io da Milano devo venire a Roma per fare un processo gratis, non va bene. Se devo venire in tribunale, pagatemi“.

Tony Effe è stato condannato dovrà risarcire la vittima con 40mila euro e servire pasti alla Caritasultima modifica: 2021-12-13T10:00:39+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo