Wanda Nara si presenta a Belve con Mauro Icardi stiamo insieme e siamo sempre stati una famiglia

Wanda

Wanda Nara è una delle ospiti della nuova stagione di Belve, il programma di Francesca Fagnani che parte domani, martedì 21 febbraio, su Rai Due in prima serata. A “Belve” Wanda Nara ha raccontato di aver chiarito con il marito Mauro Icardi, le voci di separazione e di nuovi presunti flirt L-Gante, ndr sarebbero solo un lontano ricordo: “Lui è mio marito, saremo per tutta la vita una famiglia. Stiamo insieme, siamo sempre stati una famiglia.

Siamo sposati da quasi 10 anni, per me è una fortuna, per lui non lo so. Speriamo di durare tutta la vita”.Riguardo le avances ricevute da Keità Baldè, attaccante dello Spartak Mosca, l’agente e modella argentina ha poi commentato: “A volte quando mi arrivano messaggi tipo quelli di Keita, capisco che le donne si riferisce alla moglie che poi l’ha insultata sui social, invece di arrabbiarsi con chi hanno a fianco si arrabbiano con l’altra donna”.

Wanda Nara si presenta a Belve con Mauro Icardi stiamo insieme e siamo sempre stati una famigliaultima modifica: 2023-02-21T09:27:08+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo