Flavia Vento si vuole ritirare da La Pupa e il Secchione

Flavia

Flavia Vento è senza ombra di dubbio la regina dei ritiri, dei reality dove partecipa Adesso la showgirl sta partecipando a La Pupa e il Secchione Show ed ha superato il traguardo delle 24 ore, ma ha rischiato di battere il record stabilito al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Ieri a Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha scoperto in diretta che la sua concorrente ha minacciato di andarsene dal reality di Italia 1. Proprio mentre Carmelita parlava de La Pupa e il Secchione Show, un autore le ha comunicato le novità su Flavia: “Lei mi ha promesso che questa volta non lascerà il reality. Perché voi sapete che lei abbandona tutti i reality ai quali partecipa. Io non so però stanotte cosa è successo. Cosa?

Aspettate che mi stanno parlando. Come è andata via?! No è andata via davvero? No vi prego non mi date queste notizie choc perché ne ho avute anche troppe. Ah voleva andare via ieri notte. Però non è scappata? Ah voleva andarsene, no vabbè ragazzi, non ce la posso fare. Se va via anche Flavia Vento io non so più chi mettere dentro. Si è tranquillizzata? Ma come ‘si spera’? Poi fatemi sapere bene tutto“.

Flavia Vento si vuole ritirare da La Pupa e il Secchioneultima modifica: 2022-03-17T11:00:20+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo