Giorgia Meloni con Morgan ci scambiamo sms ma non scrive lui il programma per le prossime elezioni

meloni

Il cantante Morgan e l’ inaspettata la vicinanza con il partito di Giorgia Meloni: «Sto consigliando Giorgia Meloni per il programma elettorale». Il cantautore era stato da poco inserito da Vittorio Sgarbi in una lista di possibili candidati alle elezioni.

E lui, nell’intervista al Giornale, ha risposto a modo suo: «La mia prossima candidatura sarà a Presidente del Consiglio», ha detto scherzando. Nessuna ironia, invece sul commento verso la leader di Fratelli d’Italia. Morgan sarebbe quindi un consigliere di Fratelli d’Italia. Una sorpresa.

Il cantautore è noto per le sue uscite, anche se l’artista si professa “né di destra né di sinistra”. Inaspettata la vicinanza con il partito della Meloni. Come la consiglia? «Ho detto la mia sull’uso dei vocaboli, sulle parole che poi sono parte del mio mestiere».Morgan resta vago invece quando gli chiedono se abbia detto la sua pure sulla linea politica: «Anche su quella, qualcosina eh, ma non ne voglio parlare».

Poi smentisce la sua discesa in campo e vola alto con i paragoni: “Pier Paolo Pasolini o Carmelo Bene si sono mai candidati?”. Niente candidatura, almeno per ora. “Non sono né di destra né di sinistra, oggi non hanno più senso e non hanno la forza delle idee. Appartengo al pensiero filosofico dell’anarchia”.

 

Giorgia Meloni con Morgan ci scambiamo sms ma non scrive lui il programma per le prossime elezioniultima modifica: 2022-08-08T15:31:45+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo