Jack Nicholson riappare dopo 18 mesi sul balcone di casa trasandato e sovrappeso

jack nicholson

Jack Nicholson l’ultima volta che era stato visto in pubblico era stata nell’autunno del 2021, poi si era chiuso in casa.Jack Nicholson è stato visto per la prima volta dopo 18 mesi. L’attore, celebre per aver interpretato il Joker del primo Batman di Tim Burton, si era chiuso al mondo non mostrandosi più in pubblico.Ora, Nicholson si è rifatto vivo ma è apparso con un aspetto trasandato.

A rendere note le foto è stato il Daily Mail. Il tabloid inglese ha pizzicato l’attore 85enne sul balcone della sua villa a Los Angeles.Nelle foto pubblicate e anche in un breve video appare tuttavia molto trasandato, con la barba incolta e probabilmente sovrappeso. Sembra anche assonnato.

L’ultima volta che era stato visto in pubblico era stata nell’autunno del 2021, poi si era chiuso in casa. Alcuni dei suoi amici, preoccupati, avevano detto di temere che l’attore premio Oscar facesse la fine di Marlon Brando, ossia morire da solo. Nicholson, tra l’altro, vive in quella che una volta era la casa di Brando.Si crede anche che possa soffrire degli inizi di una demenza. Mesi fa una fonte aveva detto a RadarOnline che l’attore aveva smesso di recitare nel 2013 per problemi di memoria, non riuscendo più a ricordare le battute.

 

Jack Nicholson riappare dopo 18 mesi sul balcone di casa trasandato e sovrappesoultima modifica: 2023-04-17T09:06:58+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo