Memo Remigi si scaglia contro Barbara D’Urso

memo

Memo Remigi e Barbara D’Urso si sono amati per ben quattro anni. Relazioni che tornano a galla. Nonostante siano passati decenni dalla fine della storia d’amore fra Memo Remigi e Barbara D’Urso, sembra che il cantante abbia ripescato quei ricordi dal dimenticatoio del gossip. In una intervista rilasciata al settimanale “Mio”, Memo Remigi, che lo scorso anno ha perso la moglie Lucia Russo, ha raccontato del momento in cui ha conosciuto la conduttrice Mediaset ed è stato cacciato via di casa e costretto a prendere in affitto un bilocale per iniziare una convivenza con la d’Urso, che si era appena trasferita da Napoli a Milano, in cerca di successo.

La D’Urso non è rimasta indifferente a queste dichiarazioni. Durante il suo programma Pomeriggio 5, Carmelita ha chiarito di non essere mai stata l’amante di Memo visto che non ha mai avuto una liaison con un uomo sposato, ribadendo che, all’epoca del suo incontro con Remigi, lui era già separato dalla moglie che, tra l’altro, aveva un nuovo legame con un altro uomo.

L’ autodifesa della conduttrice ha visto l’aspra replica di Memo Remigi, che ha dichiarato nella sua ultima intervista: «Barbara era una ragazzina, ho cercato di aiutarla e di proteggerla un po’. C’è stato un rapporto, mi ero separato da mia moglie per altre situazioni, non ho lasciato mia moglie per lei. Ma davvero preferirei non parlarne, non ho trovato carino il suo intervento infelice a Pomeriggio 5». I due si sono amati per ben quattro anni e all’epoca hanno fatto chiacchierare parecchio per via della differenza d’età: il cantante è più grande della napoletana di ben venti anni. Ad oggi non hanno alcun rapporto.

Memo Remigi si scaglia contro Barbara D’Ursoultima modifica: 2021-12-11T09:00:44+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo