Tommaso Zorzi: il fidanzato lo raggiunge in Sicilia

tommasozorzi-

Sono senza dubbio la coppia del momento: Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono la gioia di un notevole numero di fan ogni volta che si mostrano insieme.

Oggi dai loro canali social la notizia del loro ricongiungimento per una seconda vacanza insieme dopo i romantici giorni trascorsi in Puglia.

Questa volta la loro villeggiatura si svolgerà in Sicilia, dove Tommaso Zorzi è stato raggiunto da Tommaso Stanzani per trascorrere insieme i prossimi giorni di luglio.

Ieri Tommaso Stanzani ha postato delle Instagram stories direttamente dall’aeroporto in cui ha spiegato di essere in procinto di prendere il suo quinto aereo in due giorni.

Anche se stanco dalla frenesia delle ultime ore, il ballerino ed ex allievo di Amici20 si è detto però felice perché ufficialmente in ferie:

“Questo è il quinto aereo in due giorni, però da oggi sono ufficialmente in ferie, quindi questo aereo lo prendo molto volentieri, vado a rilassarmi: mare, sole, caldo… ”

Ad attenderlo in quell’aeroporto, un volo che lo avrebbe portato dal suo Tommaso Zorzi, che lo stava aspettando già in Sicilia, dove dalle ultime ore, è iniziata la loro vacanza siciliana.

Ad annunciare ufficialmente l’arrivo di Tommaso Stanzani però, è stato Tommaso Zorzi, che questa mattina nelle sue Instagram stories ha parlato dell’arrivo del fidanzato avvenuto ieri sera, quando in assenza di campo il conduttore de Il Punto Z non ha potuto comunicare con i suoi follower:

“Ragazzi buongiorno, sono riemerso, ieri non c’era campo, e succede volte in questa zona che vada via la copertura, e poi ho fatto un po’ di detox.

Nel frattempo ieri sera è arrivato Tommino e adesso andiamo al mare, vi tengo aggiornati.”

Poco dopo, la dolce foto insieme dal profilo di entrambi ha confermato l’inizio della loro seconda vacanza insieme.

Tommaso Zorzi: il fidanzato lo raggiunge in Siciliaultima modifica: 2021-07-12T10:00:32+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo